oki printer

OKI Europa ha dato poco annunciato il lancio del software Sendys Explorer, un’esclusiva OKI che permette agli utenti di stampanti e multifunzione digitali di ottenere prestazioni ottimizzate dai propri dispositivi. In ogni campo, dalle imprese alle organizzazioni sanitarie, è possibile digitalizzare e gestire documenti, controllare le stampe da remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi.

Compatibile con l’intero portfolio di stampanti da ufficio OKI, Sendys Explorer può prendere il controllo della gestione dei documenti aziendali e della flotta di stampanti. Inoltre, è possibile accedere facilmente al software tramite un PC, un laptop o uno smartphone, direttamente attraverso il touch screen delle stampanti multifunzione Smart. Il risultato è un notevole risparmio di tempo e aumento delle funzionalità.

Caratteristiche generali di Sendys Explorer

  • OCR, Optical Character Recognition, per la scansione dei file di testo
  • repository per i documenti scan to me
  • accesso remoto e gestione dei documenti
  • possibilità di stampare dai cloud connector accedendo ai file direttamente dalla stampante, dal PC o dalla smartphone
  • disponibile per i clienti OKI senza costi aggiuntivi

Inclusa nel pacchetto anche la suite Sendys Fleet Manageris, che permette agli utenti di visualizzare da remoto lo stato in tempo reale di ogni stampante e multifunzione e di gestire, sempre da remoto, gli aggiornamenti firmware. Questo tool favorisce una manutenzione più semplice e una maggiore efficienza dei costi riportando statistiche e avvisi riguardo il dispositivo su un pannello personalizzato.

I cloud connector

I cloud connector permettono agli utenti di inviare documenti ad un certo numero di destinatari, inclusi quelli presenti in Dropbox, OneDrive, OneDrive for Business, Google Drive e Microsoft SharePoint.

Flex Connector offre opzioni per la scansione, il trasferimento e la condivisione di documenti, garantendo elevata sicurezza; i documenti possono essere configurati per includere i campi di input, la creazione di cartelle e la generazione automatica dei nomi dei file.

Flex Connector Plus include tutte le caratteristiche di Flex Connector con l’aggiunta di Zonal OCR, un tool che permette l’estrazione di dati dai documenti come i metadati, che possono essere importati da un’applicazione di terze parti per un recupero rapido e sicuro del documento.

Opzioni software aggiuntive

Con Premium OCR di Sendys Explorer è possibile attuare una digitalizzazione di un documento utilizzando la un’avanzatissima tecnologia OCR realizzata da ABBYY®. Questo permette ai computer di identificare lettere e parole nei documenti scannerizzati, permettendo agli utenti di modificare, copiare e analizzare il contenuto estratto esattamente come farebbero con un normale documento di testo.

(Visited 5 times, 1 visits today)